giovedì 29 novembre 2012

Il post di oggi è un post di "chiarimento"


Il post di oggi è un post di "chiarimento", ci tengo a scriverlo e spero che faccia piacere anche a voi conoscere il mio punto di vista.
Le mie collaborazioni  non mi vincolano in alcun modo,nell'esprimere un giudizio  o mi obbliga a parlar bene di un prodotto, sono le mie opinioni oneste e non condizionate dall'omaggio ricevuto, non avendo obblighi spesso passa del tempo tra l'arrivo del prodotto e la recensione proprio perché ci tengo a prendermi il tempo necessario per valutare con calma i prodotti per poterli testare accuratamente per voi.
Ogni opinione espressa non e' condizionata in alcun modo,ma unicamente frutto della mia personale esperienza col brand.





Vi lascio con questa frase oggi:

''Per molti versi la professione del critico è facile: rischiamo molto poco pur approfittando del grande potere che abbiamo su coloro che sottopongono il loro lavoro al nostro giudizio; prosperiamo grazie alle recensioni negative che sono uno spasso da scrivere, e da leggere. Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera più mediocre ha molta più anima del nostro giudizio che la definisce tale. Ma ci sono occasioni in cui un critico qualcosa rischia davvero: ad esempio nello scoprire e difendere il nuovo.''                                                            -Anton Egò-

Nessun commento:

Posta un commento