venerdì 28 marzo 2014

Nuova Collaborazione--->La TUTTOVO - Natura è piacere. Biogelateria - prodotti biologici senza glutine

Oggi ho il piacere di parlarvi di una nuova collaborazione con l'azienda Tuttovo che produce maionesi e salse da diversi anni, anche un gelato rigorosamente biologico e senza glutine.
L'azienda Tuttovo è situata a Rivoli, vicino Torino, quest'azienda ha percorso una strada che salvaguarda la gustosità e il sapore delle materie prime, rispettando l'ambiente e gli animali. Infatti utilizza solo prodotti biologici in modo da non rovinare la genuinità dei prodotti.
Un must di questa azienda è ''Natura è piacere'',costituita da salse rigorosamente italiane biologiche senza glutine.
Questa linea di prodotti senza glutine è stata studiata appositamente per chi soffre di celiachia, in modo che tutti possano gustare materie prime di qualità senza dover rinunciare al gusto.
La Tuttovo ha conseguito ad importanti riconoscimenti e certificazioni, è una società leader nel settore.


Quest'azienda ci permette di poter provare diverse tipologie di prodotti per esempio:



Ora voglio mostrarvi alcuni prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato:


Maionese al Rafano-Maionese dal sapore morbido,leggermente piccante e aromatizzato

Rafano: pianta gustosa e benefica:
Il suo consumo è indicato per i reumi, per i bronchi e per le considerevoli quantità di vitamina B1 e C, rimedio terapico naturale. Il rafano trova impiego nel trattamento contro reumatismi, bronchiti e difficoltà respiratorie in genere. Inoltre, sembra che il rafano sia adatto per stimolare la diuresi, trattare infezioni a carico delle vie urinarie e favorire la digestione.

Caratteri di eccellenza:
Il rafano, Aromatica Rusticana, detto anche comunemente Cren, originario dell'Europa Orientale, si consuma fin dall'Antichità. In età medioevale veniva usato solo per le sue proprietà curative, successivamente, dalla fine del XVI secolo, è introdotto anche in cucina. La sua naturale piccantezza  e accompagna molte preparazioni culinarie. Ottima da abbinare su carni bollite, verdure, uova sode, ecc.


Ketchup Balsamico - arricchito con aceto balsamico

E’ un ketchup arricchito dall'aceto balsamico, acquista così maggiore rotondità di sapore.L’incontro del polposo pomodoro italiano, frutto del caldo sole mediterraneo, con l’aceto balsamico di Modena, prodotto alchemico di terra, fuoco e aria, dà vita ad una salsa eccezionale, un ketchup di carattere.Ottimo da abbinare con hamburger e patatine fritte o carne bollita o alla griglia.


In più l'azienda produce Gelati Biologici ideali per tutti; senza glutine, senza latte in polvere e con poco zucchero di canna e rigorosamente italiano, insomma mangiare il gelato non è mai stato così sano.




Quest'azienda è stata una piacevole scoperta, salse e maionesi dal gusto tradizionale e fresco; peccato che non abito vicino Torino, perché altrimenti sarei andata a provare anche la Biogelateria.

e per saperne di più visitate il sito internet in modo da scoprire tanti altri prodotti:

Nessun commento:

Posta un commento