lunedì 17 marzo 2014

Poloplast s.r.l. ---> Nuova collaborazione

Oggi care lettrici vorrei parlarvi della mia nuova collaborazione!!!

Prima di iniziare a parlarvi dell'azienda voglio dire loro grazie per essere stata scelta per la IV edizione Polo&Blog.




La Poloplast s.r.l. è un azienda Italiana presente nel mercato da vent'anni e come vedete anche dalle foto che ho pubblicato si occupano della produzione di contenitori per alimenti,prodotti per catering,gelateria, pasticceria: hanno una vasta gamma di prodotti per valorizzare al meglio i nostri piatti, il materiale è molto resistente e il design è davvero unico nel suo genere; attraverso una selezione accurata delle materie prime utilizzate e il controllo dell'intero processo produttivo in Italia. Infatti Poloplast vanta un prodotto Made in Italy sicuro e di qualità. 
I loro prodotti sono monouso e riutilizzabili, resistenti e facili da utilizzare.






Sul sito potete  trovare qualsiasi tipo di prodotto,  vi invito a visitarlo per vedere la vasta gamma di vassoi per le torte,le monoporzioni per i finger food ormai tanto di moda, poi potete trovare anche contenitori, bicchieri, coppette, cucchiaini, piatti e molto altro per creare eventi e feste impeccabili.




Non mi resta che entrare in cucina, per iniziare a sperimentare tantissime nuove ricette con i prodotti Polopast da condividere con voi.






Il sito Poloplast s.r.l.--->http://www.poloplast.it/it/index.html

Pagina Facebook:--->https://www.facebook.com/poloplast?fref=ts








Nessun commento:

Posta un commento