giovedì 1 dicembre 2016

Vogliamoci bene con Vegavero!

Oggi ho il piacere di parlarvi della Vegavero  una giovane azienda con sede a Berlino che si occupa della produzione di integratori,vitamine,minerali ma anche di tisane  e di tè.
Tutti i prodotti sono certificati, biologici e vegani sono adatti proprio a tutti.
Ma andiamo a scoprire i miei prodotti preferiti  della Vegavero.

MORINGA OLEIFERA FOGLI (essiccato) 150g da Vegavero, 100% BIO, per tè e altre bevande, vegan.

Caratteristiche:
La Moringa Oleifera, "l'albero miracoloso" è una pianta tropicale nelle cui foglie si accumulano più vitamine e minerali rispetto a tutta la frutta che consumiamo di solito.Grazie al loro alto contenuto di vitamine e minerali, le foglie sono un ottimo integratore per l'alimentazione quotidiana. Le foglie di Moringa hanno un sapore simile al rafano e, una volta essiccate, possono essere aggiunte a diversi piatti, come minestroni, zuppe e salse, oppure al latte e al tè.  E' ricca di sostanze antiossidanti e antinfiammatorie, che la rendono efficace nel proteggere il sistema immunitario, favorire una buona circolazione e una digestione sana, riequilibrare il metabolismo, regolare i livelli ormonali, trattare l'acne e garantire una pelle più morbida. I suoi impieghi curativi nell'ambito della medicina naturale spaziano dalla cura del raffreddore e della febbre all'impiego nel trattamento di infiammazioni e di problemi digestivi o di ipertensione. 

Feel Good Matcha Bio Tè Vegavero confezione salva-aroma con frusta in bambù e cucchiaino 30 g vegan.

Caratteristiche:
Il tè matcha è una varietà di tè verde che i coltivatori giapponesi fanno crescere a riparo dal sole e le cui foglie vengono raccolte a mano e poi trasformate in polvere attraverso l'utilizzo di mulini in pietra. Proprio grazie a questa lavorazione, il tè matcha è pregiatissimo si presenta in polvere molto fine e profumata di un intenso color verde smeraldo ed è particolarmente  ricco di vitamine B1, B2 e C, beta-carotene, sali minerali, polifenoli e caffeina, che favorisce uno stato di vigile attenzione.
Il matcha viene utilizzato anche come colorante alimentare naturale, come spezia, nella preparazione di dolci tradizionali giapponesi e di cioccolatini e biscotti.




Vuoi restare sempre aggiornata/o su ricette, consigli, recensioni e molto altro?
Allora seguimi:
BLOG:http://fragoleciliegemiele.blogspot.it/

INSTAGRAM:http://www.online-instagram.com/user/fragoleciliegemiele/1997532798

FACEBOOK:https://www.facebook.com/Fragole-ciliege-e-miele-blog-1401045763499995/?ref=hl

CONTACT: fragoleciliegemiele@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento