domenica 17 novembre 2013

Collaborazione Sant'Anna-La nuova Bio Bottle e i deliziosi SanThè

Inizio subito a parlarvi dell'acqua Sant'Anna---> 
Oggi vi parlo della mia nuova collaborazione con la grande azienda Sant’Anna, l’acqua minerale per eccellenza. L’Acqua Sant’Anna sgorga dalle sorgenti d’alta quota delle fonti di Vinadio,  scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali, in luoghi incontaminati in cui non ci sono insediamenti industriali, nè campi concimati e nè pascoli, non c’è nulla di tutto ciò, salvo la purezza della natura e l’acqua che sgorga.


Sant’Anna Bio Bottle:

Le sorgenti di Sant’Anna sono tra le più alte in assoluto e sono situate nel cuore delle alpi piemontesi. Questa acqua minerale è indicata per la preparazione degli alimenti dei neonati, proprio per le sue caratteristiche organolettiche, tra le quali rilevano senz’ altro il basso residuo fisso e l’esiguo contenuto di sodio:
  • Residuo fisso 23,8 mg/l
  • Sodio 1,7 mg/l
  • Durezza 0.6 gradi francesi
  • Altezza della sorgente 1950 metri

Un altro passo importante che ha fatto Sant’Anna è la produzione della Bio Bottle, che nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal vostro bambino.Dai vegetali arriva quindi la prima bottiglia al mondo biodegradabile. Sant’Anna Bio Bottle è prodotta con Ingeo, la rivoluzionaria materia naturale che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri delle piante anziché dal petrolio; è la prima bottiglia al mondo compostabile che si degrada completamente in 80 giorni.

SanThè Sant'Anna:
SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.



Grazie Sant'Anna!

---> Visitate il loro sito http://www.santanna.it per avere maggiori informazioni



4 commenti:

  1. Bellissima l'idea della bio-bottle, i thé li avevo assaggiati sono buonissimi!! =)

    RispondiElimina
  2. L'acqua Sant'Anna è buonissima anche nel thè ;)

    RispondiElimina
  3. piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  4. Grazie per esserti iscritta...passo da te :D

    RispondiElimina